Nutriman ha avviato una consultazione per l’identificazione da parte degli agricoltori di vantaggi e limitazioni in riferimento all'utilizzo di fertilizzanti ottenuti a partire da filiere di recupero e delle relative tecnologie

NUTRIMAN utilizza un approccio “dal basso verso l'alto” per identificare i punti di forza e le limitazioni relative all'adozione di tecnologie di recupero/utilizzo di fertilizzanti ottenuti da fonti di recupero. Vorremmo analizzare la singola opinione di diversi agricoltori al fine di identificare i motivi che potrebbero ostacolare l’adozione dei prodotti e delle tecnologie di recupero per quanto concerne le comuni pratiche agricole. Pertanto, sono state create una serie di domande per identificare gli incentivi, le limitazioni e le esigenze degli agricoltori/utenti finali. L'idea è di raccogliere queste informazioni tramite un sondaggio online.

Abbiamo preparato sette brevi domande per i prodotti fertilizzanti e sette brevi domande per le tecnologie (il tempo massimo richiesto è di 15 minuti).

La partecipazione al sondaggio online è volontaria. Tutta la documentazione finale e i risultati del sondaggio saranno raccolti in forma digitale e saranno pubblicati sul sito web NUTRIMAN in forma anonima.

La invitiamo a prendere parte al nostro sondaggio online e supportare il nostro lavoro.

Il sondaggio per gli agricoltori è disponibile in 8 lingue sul seguente link: https://nutriman.net/farmer-survey